Keyp Cosmetics recensione

Keyp Cosmetics Siero contorno occhi e Detergente viso | Recensione

Keyp Cosmetics Siero contorno occhi e Detergente viso per pelli mature o delicate, la nostra recensione

In questa recensione vi parliamo di due prodotti del brand Keyp Cosmetics, ovvero del Siero Contorno Occhi e dell’Emulsione Detergente viso. Stiamo testando questi prodotti skincare da alcune settimane e abbiamo deciso di scrivere una recensione in merito, avranno soddisfatto le nostre aspettative?

Keyp siero occhi e struccante

Prodotti skincare Keyp Cosmetics

Iniziamo dandovi maggiori informazioni sui prodotti del brand Keyp Cosmetics. A chi sono indicati? Sono adatti soprattutto a pelli mature o sensibili, che necessitano di idratazione e di una skincare routine delicata, che non danneggi il film idrolipidico ma vada a nutrire l’epidermide. Questo vale già a partire dal momento in cui ci andiamo a struccare: un detergente troppo aggressivo potrebbe impoverire il derma, conferire la fastidiosa sensazione di “pelle che tira” e creare rossori. È perciò importante scegliere uno struccante efficace ma delicato, per poi andare successivamente a idratare e a rimpolpare la pelle.

Latte Detergente Viso Keyp

Il Latte Detergente Viso Keyp è una morbida emulsione dalla texture fluida e vellutata, pensata per struccare e detergere con delicatezza la pelle. Indicata in particolare per le pelli secche e delicate, permette di rimuovere il trucco e le impurità in pochi gesti, con efficacia ma senza seccare. Ciò che ricerco in un latte detergente struccante è proprio la delicatezza, perché non sopporto la fastidiosa sensazione di pelle che tira. Poiché mi trucco ogni giorno in maniera abbastanza decisa, necessito però allo stesso tempo di un prodotto efficace, che rimuova il make-up velocemente senza dover sfregare il viso.

Devo dire che la formulazione di questo prodotto, ricca di tensioattivi di origine vegetale e priva di detergenti aggressivi, ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Un ulteriore punto a favore? Il profumo, delicato e gradevolissimo, una vera coccola per il viso! Come si utilizza:

  • Passare sul viso un dischetto di cotone imbevuto del prodotto (o utilizzare con una spugnetta struccante naturale);
  • Eseguire movimenti circolari finché il dischetto non mostra più alcuna traccia di make-up;
  • Risciacquare il viso con acqua tiepida;
  • Applicare due volte al giorno, mattina e sera.

Flacone da 200 ml, prezzo 18€ A QUESTO LINK

Detergente viso Keyp

Siero Contorno Occhi Antirughe

Parliamo adesso del Siero Contorno Occhi Keyp Cosmetics, un prodotto che promette di idratare la delicata zona perioculare e di attenuare la presenza di borse e occhiaie. Il siero è contenuto in un flacone da 30 ml, dotato di dispenser a pompetta che aiuta a dosare il prodotto e riduce gli sprechi. Ecco gli ingredienti presenti all’interno della formula:

  • Micropatch Cafeine, con azione protettiva dai raggi UV ed energizzante;
  • Patch 2.0, idratante e restitutivo;
  • Skinasensyl, sostanza che aumenta la tolleranza cutanea delle pelli sensibili;
  • Acido Ialuronico, idratante e rimpolpante;
  • Hyacare Filler Cl: principio attivo riempitivo dermico;
  • Hyaluramine-S: ingrediente idratante a lunga durata;
  • Estratto di Centella Asiatica, dalle proprietà riepitelizzanti, idratanti e ristrutturanti.

Il siero contorno occhi ha un costo di 29€ ed è in vendita in QUESTA PAGINA

 

Questo siero si assorbe velocemente e consente di truccarsi pochi minuti dopo l’utilizzo, senza lasciare residui untuosi e senza alterare la tenuta del make-up.

Siero contorno occhi Keyp Cosmetics recensione

I prodotti Keyp sono Made in Italy e composti da ingredienti naturali, delicatissimi sulla pelle. Entrambi caratterizzati da una texture ultra fondente, lasciano la pelle morbida e idratata e sono molto confortevoli in applicazione. Inoltre, sia il detergente che il siero sono arricchiti da un piacevolissimo profumo, delicato ma davvero inebriante.

Siero contorno occhi antirughe e detergente Keyp

Come sappiamo, nessun prodotto è in grado di fare miracoli sulle rughe ma, con l’utilizzo costante, questo siero, usato in abbinamento al latte detergente, rende la pelle più liscia e morbida. Li ho trovati molto efficaci, con nulla da invidiare a tanti altri cosmetici di fascia alta, per cui non possi che approvarli. Consiglio questi prodotti a chi desidera una skincare routine delicata ma efficace e ama le texture sensoriali e fondenti, da utilizzare quotidianamente, sia al mattino che alla sera.

Chi di voi conosce o ha provato questi prodotti? Raccontatecelo nello spazio dedicato ai commenti, siamo curiose di conoscere la vostra opinione!

Tieni alla tua pelle e sei molto attento alla skincare? Potrebbe interessarti anche:

Maschera a LED antirughe viso: cos’è e come funziona? | Test e Recensione

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *