Harajuku Memoir Neve Cosmetics

Harajuku Memoir Neve Cosmetics: nuova ArtDiary palette Primavera 2020

Scopriamo insieme l’ultima nata in casa Neve Cosmetics: la nuova ArtDiary Palette occhi e viso Harajuku Memoir per la Primavera 2020

Debutterà il prossimo 11 Febbraio, la nuovissima Palette Harajuku Memoir Neve Cosmetics, un’esplosione di colori in formato pocket, da portare sempre in valigia o in borsetta per avere un trucco perfetto in qualsiasi occasione. Il concept e la chiara ispirazione al Giappone, lasciano intuire che questa sia solo la prima di una lunga serie di palette dedicate, firmate dal sempre più apprezzato brand italiano Neve.

Harajuku Memoir nuova palette Neve CosmeticsPhoto Credit Instagram @marica_la_truccheria

Harajuku Memoir ArtDiary Palette

Nel cuore di Tokyo c’è un quartiere folle e dolcissimo, dove i colori splendono come insegne al neon e l’aria profuma di creatività. Ad Harajuku ogni stile è un successo, perché la moda è un gioco. Sembra di vivere in un cartone animato, ma è tutto vero!” Queste sono state le parole di presentazione ufficiale da parte del brand: sembra proprio che questa nuova uscita porti con sé una deliziosa storia, da raccontare e da scoprire poco a poco.

ArtDiary Palette Neve Primavera 2020Photo Credit Instagram @nevecosmetics

Come potete vedere, proprio come la Palette Occhi Feline Dreams, (uscita poco prima di Natale e dedicata alle amanti dei gatti), questa new entry è una ArtDiary Palette, ovvero una tavolozza dal packaging ad agenda, un diario di stile pensato per dare libero sfogo alla fantasia e sbizzarrirsi ovunque con il make up.

Nuova palette Neve Primavera 2020Photo Credit Instagram @nudepowder

Nuova Palette Neve Cosmetics – Swatch

A differenza della precedente, più neutra e delicata, la nuova ArtDiary Palette di Neve è caratterizzata da colori super vivaci e frizzanti, in perfetto mood primaverile. Coraggiosa, audace e diversa dal solito, di seguito potrai ammirare tutti i colori e gli swatch della Palette Harajuku Memoir Neve Primavera 2020, che contiene 6 ombretti e 2 polveri viso (un blush e una cipria illuminante):

  • Gothloli: color lilla a base fucsia con riflessi blu (duochrome);
  • Ganguro: color ruggine intenso dal sottotono caldo (matte);
  • Visual Kei: marrone scuro opaco e intenso (matte);
  • Decora: color malva caldo con sottotono beige e riflessi platino (shimmer);
  • Kawaii: corallo con una punta di fucsia fluo (duochrome);
  • Shojo: vivacissimo color rosso anguria opaco (matte);
  • Momoko: fard color pesca medio chiaro con sottotono caldo (satin);
  • Aidoru: cipria satinata trasparente, con riflessi bianco latte (satin).

Harajuku Memoir Neve ArtDiary Palette - swatchPhoto Credit Instagram @nudepowder

Dove acquistare la nuova Palette Harajuku Memoir

Ispirata ai luminosi pomeriggi primaverili di Tokyo, la nuova proposta di Neve Cosmetics non ha paura di osare e si presta ad accontentare le amanti dei make-up look più fantasiosi e d’effetto.

La palette Harajuku Memoir verrà lanciata a livello internazionale il giorno 11 Febbraio 2020. Potremo poi trovarla in vendita in tutti gli store abilitati e, contemporaneamente, sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it.

Il prezzo, stando a quello dell’altra ArtDiary Palette Feline Dreams, dovrebbe essere intorno alle 35.00€. Se ti piace e la vuoi acquistare, tieni d’occhio anche lo shop online delle Profumerie Pinalli, dove spesso possiamo approfittare di sconti e promozioni sul brand, in QUESTA PAGINA.

Siamo arrivate alla fine: cosa mi dite, voi siete per un look più neutro e naturale, oppure amate i colori così vivaci e sgargianti? Personalmente, essendo una make-up addicted convinta e truccandomi ogni giorno, utilizzo quasi tutte le tonalità di ombretto, in base all’umore, all’occasione e alla fantasia del momento, ma aspetto con ansia di sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche:

Love Palette Natasha Denona ombretti e illuminanti San Valentino 2020

Anastasia Beverly Hills Amrezy: nuova palette ombretti 2020 | Foto e swatch

Photo credit immagine di copertina Instagram @nevecosmetics

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *