Harajuku Memoir Neve Cosmetics: nuova ArtDiary palette Primavera 2020
Scopriamo insieme l’ultima nata in casa Neve Cosmetics: la nuova ArtDiary Palette occhi e viso Harajuku Memoir per la Primavera 2020
Debutterà il prossimo 11 Febbraio, la nuovissima Palette Harajuku Memoir Neve Cosmetics, un’esplosione di colori in formato pocket, da portare sempre in valigia o in borsetta per avere un trucco perfetto in qualsiasi occasione. Il concept e la chiara ispirazione al Giappone, lasciano intuire che questa sia solo la prima di una lunga serie di palette dedicate, firmate dal sempre più apprezzato brand italiano Neve.
Photo Credit Instagram @marica_la_truccheria
Harajuku Memoir ArtDiary Palette
Photo Credit Instagram @nevecosmetics
Come potete vedere, proprio come la Palette Occhi Feline Dreams, (uscita poco prima di Natale e dedicata alle amanti dei gatti), questa new entry è una ArtDiary Palette, ovvero una tavolozza dal packaging ad agenda, un diario di stile pensato per dare libero sfogo alla fantasia e sbizzarrirsi ovunque con il make up.
Photo Credit Instagram @nudepowder
Nuova Palette Neve Cosmetics – Swatch
A differenza della precedente, più neutra e delicata, la nuova ArtDiary Palette di Neve è caratterizzata da colori super vivaci e frizzanti, in perfetto mood primaverile. Coraggiosa, audace e diversa dal solito, di seguito potrai ammirare tutti i colori e gli swatch della Palette Harajuku Memoir Neve Primavera 2020, che contiene 6 ombretti e 2 polveri viso (un blush e una cipria illuminante):
- Gothloli: color lilla a base fucsia con riflessi blu (duochrome);
- Ganguro: color ruggine intenso dal sottotono caldo (matte);
- Visual Kei: marrone scuro opaco e intenso (matte);
- Decora: color malva caldo con sottotono beige e riflessi platino (shimmer);
- Kawaii: corallo con una punta di fucsia fluo (duochrome);
- Shojo: vivacissimo color rosso anguria opaco (matte);
- Momoko: fard color pesca medio chiaro con sottotono caldo (satin);
- Aidoru: cipria satinata trasparente, con riflessi bianco latte (satin).
Photo Credit Instagram @nudepowder
Dove acquistare la nuova Palette Harajuku Memoir
Ispirata ai luminosi pomeriggi primaverili di Tokyo, la nuova proposta di Neve Cosmetics non ha paura di osare e si presta ad accontentare le amanti dei make-up look più fantasiosi e d’effetto.
La palette Harajuku Memoir verrà lanciata a livello internazionale il giorno 11 Febbraio 2020. Potremo poi trovarla in vendita in tutti gli store abilitati e, contemporaneamente, sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it.
Il prezzo, stando a quello dell’altra ArtDiary Palette Feline Dreams, dovrebbe essere intorno alle 35.00€. Se ti piace e la vuoi acquistare, tieni d’occhio anche lo shop online delle Profumerie Pinalli, dove spesso possiamo approfittare di sconti e promozioni sul brand, in QUESTA PAGINA.
Siamo arrivate alla fine: cosa mi dite, voi siete per un look più neutro e naturale, oppure amate i colori così vivaci e sgargianti? Personalmente, essendo una make-up addicted convinta e truccandomi ogni giorno, utilizzo quasi tutte le tonalità di ombretto, in base all’umore, all’occasione e alla fantasia del momento, ma aspetto con ansia di sapere la vostra!
Potrebbe interessarti anche:
Love Palette Natasha Denona ombretti e illuminanti San Valentino 2020
Anastasia Beverly Hills Amrezy: nuova palette ombretti 2020 | Foto e swatch
Photo credit immagine di copertina Instagram @nevecosmetics