Flower Motif Bobbi Brown Estate 2020 nuova collezione trucco

Flower Motif Bobbi Brown collezione trucco Estate 2020

La nuova collezione trucco estiva di Bobbi Brown ha come protagonisti i fiori, con i suoi sognanti packaging dal mood romantico e assolutamente chic

Si ispira all’arte la nuova collezione trucco tutta floreale Flower Motif Bobbi Brown Estate 2020 e propone pochi pezzi, ma talmente affascinanti da diventare veri oggetti da collezione.

Collezione trucco Bobbi Brown Estate 2020Photo Credit Instagram @bobbibrown

Collezione trucco Flower Motif Bobbi Brown Estate 2020

I bellissimi packaging della nuova collezione trucco di Bobbi Brown, sono stati ispirati dalle floreali opere d’arte della fondatrice della famosa boutique Flower Girl NYC, Denise Porcaro. Restando in linea con il mood elegante e sofisticato del brand, Bobbi Brown è quindi riuscito a sfornare una collezione romantica, fresca e allo stesso tempo super chic.

Nuova collezione make-up estiva Bobbi BrownPhoto Credit Instagram @mnmlifebeauty @trendmood1

Blush e Illuminante Duo Flower Motif

Uno dei prodotti make-up irrinunciabili per la Primavera Estate, è senza dubbio il blush. Bobbi Brown ha voluto unire radiosità e luce, creando il blush+illuminante duo Flower Motif, ideale per donare colore e luminosità al viso, grazie a un’impalpabile texture cream-to-powder. Un prodotto cremoso che, al contatto con le guance, si trasforma in una polvere sottilissima. Dotato di comodo specchietto e disponibile in due referenze di colore:

  • Pale Pink/Petal Glow: blush rosato + illuminante nude con riflessi dorati;
  • Fresh Melon/Magnolia Glow: fresco blush aranciato + illuminante bianco iridescente.

Bobbi Brown duo blush e illuminante Flower GirlPhoto Credit Instagram @bb_jp_matsushita

Crushed Oil Infused Flower Motif lucidalabbra

Quest’anno la tendenza make-up vuole labbra lucide e rimpolpate, illuminate da sottili veli di colore ultra seducenti. Il nuovo lucidalabbra Crushed Oil Infused Bobbi Brown Flower Motif, regala volume, morbidezza e idratazione, grazia agli estratti di nocciolo di albicocca, olio di oliva e di jojoba, di avocado e di caffè.

Lucidalabbra Bobbi Brown Flower Motif

Le referenze proposte sono tre, scorrevoli e idratanti, tutte ispirate ai fiori, già a partire dal nome. Ecco gli swatch e i nomi dei lucidalabbra Flower Motif:

  • Rose Garden: colore nude – legno di rosa;
  • Red Hibiscus: color rosso rosato dal sottotono caldo;
  • Sweet Dianthus: rosa medio vivace e fresco.

Swatch lipstick Bobbi Brown Estate 2020Photo Credit Instagram @mnmlifebeauty

Ombretto duo in stick Bobbi Brown Estate 2020

Dedicato alle amanti degli ombretti in stick cremosi e facili da applicare, il pratico ombretto duo in stick Flower Motif, dal finish satinato e dalla texture scrivente e altamente pigmentata. Si rende ideale sia per il trucco di tutti i giorni, dunque per applicazioni veloci, che per realizzare smokey eyes luminosi e d’effetto.

La formula di questo ombretto cremoso in stick è a lunga tenuta, in grado di resistere al calore estivo per diverse ore, a prova di sbavatura. Disponibile in tre varianti di colore:

  • 01:  color bronzo/oro antico;
  • 02: marrone dai riflessi oro/oro;
  • 03: color rosa antico/rose gold.

Ombretto duo in stick cremoso Flower MotifPhoto Credit Instagram @mnmlifebeauty

Illuminante viso Flower Motif Bobbi Brown

Di classe ed elegantemente decorato da uno stupendo motivo floreale, l’illuminante compatto in polvere Flower motif veste il viso di una seducente luminosità. Si tratta a nostro parere di uno dei pezzi più belli della nuova collezione trucco di Bobbi Brown. Arricchito da micro perle riflettenti e illuminanti, dona al viso un luminosità naturale e uniforme, senza creare macchie né evidenziare la texture della pelle. L’unica referenza disponibile è Pink Glow, un bellissimo color rosato shimmer tendente all’oro.

Illuminante compatto Flower MotifPhoto Credit Instagram @bb_jp_matsushita

Bobbi Brown make-up Estate 2020: Dove Acquistare

La nuova collezione make-up estiva Flower Motif, è appena stata lanciata a livello internazionale ed è già in vendita sul sito ufficiale americano www.bobbibrowncosmetics.com.

Speriamo di poter acquistare a breve tutti i prodotti anche in Italia. Tenete d’occhio lo shop online di Lookfantastic, il make-up di Bobbi Brown è disponibile in QUESTA PAGINA.

Anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate di questa nuova collezione make-up per l’Estate? Amate i trucchi chic ed eleganti come quelli del brand Bobbi Brown, oppure preferite un look più pop e a tutto colore, come ad esempio quello proposto dalla collezione estiva di Urban Decay? Fatemelo sapere in un commento!

Potrebbe interessarti anche:

Bronzing Collection MAC Estate 2020 nuova collezione trucco

The Bronzing Collection Nars Estate 2020 | Nuova Collezione Trucco

 

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *