Dior Glow Vibes collezione Primavera 2020

Dior Primavera 2020 Glow Vibes: nuova collezione trucco

La nuova collezione Glow Vibes Dior Primavera 2020 si presenta con nuove tonalità pastello, fresche e delicate, contrapposte a nuance vivaci e vitaminiche: scopriamola insieme!

Ti presento la nuova collezione trucco Glow Vibes Dior Primavera 2020, che porta con sé tocchi di colore golosi come caramelle e freschi come la nuova stagione che vuole rappresentare. Nasce dalla combinazione di nuance pastello e vitaminiche, mixate tra di loro in maniera elegante e glamour.

Collezione trucco Dior Primavera 2020 Glow Vibes Photo Credit Instagram @cocoguruming

L’ispirazione alla musica pop, in evidenza sulle cialde, decorate da leggere note musicali, aggiunge un tocco unico all’intera limited edition di Dior.

Collezione trucco Dior Glow Vibes

All’interno della Collezione Dior Primavera 2020 Glow Vibes, troviamo tutto ciò che serve per un trucco completo di occhi e viso, oltre a nuove referenze di smalti unghie pensati per realizzare manicure chic ed eleganti, in vivaci tonalità primaverili.

Glow Vibes Dior Primavera 2020 Collezione TruccoPhoto Credit Instagram @abesawakobeauty

Dior Glow Vibes 5 Coleurs Eyeshadow Palette

Le iconiche palette a 5 colori di Dior Make Up si illuminano di Primavera, con le loro nuance che vanno dal rosa, al giallo, all’albicocca, a shade ispirate al mare come il blu laguna o l’azzurro cielo. Sono due le referenze delle palette di ombretti Dior Glow Vibes 5 Coleurs Eyeshadow Palette, entrambe in tonalità fresche e irresistibili.

  • 167 Pink Vibration: lilla, giallo, orchidea, albicocca e viola;
  • 327 Blue Beat: verde chiaro pastello, rosa acceso, rosa chiaro pastello, blu laguna e celeste pastello.

Palette occhio Glow Vibes Dior Primavera 2020

Diorskin Mineral Nude Luminizer

Elegantemente decorati dall’iconico motivo Dior, impreziosito da una nota musicale, gli illuminanti Diorskin Mineral Nude Luminizer regalano un incarnato fresco e luminoso, con le loro due spettacolari nuance. Si possono utilizzare come all-over, sia per il viso che per il corpo, grazie alla texture impalpabile e uniforme. Ecco le referenze disponibili:

  • Rosy Vibes, rosa pastello luminoso, riservato a pelli eteree e chiare;
  • Coral Vibes, nuance corallo più calda aranciata con sottotono oro, dedicata a scaldare le pelli da medie a scure.

Diorskin Mineral Nude LuminizerPhoto Credit Instagram @masami_cosme

Lip Glow balsamo labbra Primavera 2020

La collezione Dior Primavera 2020 propone due nuove nuance di balsamo labbra Lip Glow, perfetti per regalare la massima idratazione e un velo di colore. Come referenze disponibili, in limited edition, troviamo:

  • Pearl, rosa molto chiaro dai riflessi iridescenti;
  • Ultra Coral, un corallo aranciato iper-vitaminico.

Balsamo labbra Dior Lip GlowPhoto Credit Instagram @diormakeup

Dior Backstage blush Glow Vibes

Appartenenti alla famosa linea Dior Backstage, riconoscibile dalla confezione trasparente, i tre blush Glow Vibes sono pensati per donare al viso un look radioso e alla pelle un colorito sano e levigato. Le tre referenze, delicate e fresche, si adattano perfettamente a qualsiasi tonalità di incarnato, la tecnologia Color Reviver permette alle polveri di fondersi immediatamente alla pelle, reagendo alla temperatura corporea.

  • 001Pink: color rosa baby dal finish opaco, ormai diventato super popolare nella linea Backstage di Dior;
  • 003 Pearl: nuova nuance di rosa chiaro, perlata e iridescente;
  • 004Coral: la più calda delle tre shade, un corallo chiaro e aranciato, dal finish matte.

Blush Dior Backstage 2020Photo Credit Instagram @zeus2012judy2003

Lip Glow Oil Dior primavera 2020

Parola d’ordine idratazione e nutrimento per le labbra, con i nuovi Dior Lip Glow Oil, arricchiti da olio di ciliegia, dal finish luminoso e brillante. Si tratta di un olio labbra in grado di esaltare il sorriso, donando una nota ultra-glow e altamente seducente, per una bocca da baciare.

Lip Glow Oil Dior Primavera 2020 trucco labbraPhoto Credit Instagram  @chicprofileofficial

Sono sei le referenze dei nuovi Lip Glow Oil, un must del trucco labbra primaverile del 2020: 001Pink, 007Raspberry, 004Coral, 015Rosewood, 0015Cherry, 006Berry.  Ecco tutti gli swatch:

Swatch Lip Glow Oil Dior collezione 2020Photo Credit Instagram @zeus2012judy2003

Rouge Dior Rossetti Glow Vibes

La collezione trucco Dior Primavera 2020 Glow Vibes, comprende anche 4 nuove referenze di rossetti Rouge Dior, tutte in edizione limitata. Gli iconici rossetti della Maison, contengono sfere di acido ialuronico, emollienti e idratanti, uniti a preziosi oli di loofah ed estratti di salicornia.

Sono stati ideati per regalare morbidezza alle labbra e comfort assoluto, fino a sedici ore e un effetto volumizzante alle labbra. Il finish è perlato, la scrivenza immediata, le tonalità disponibili sono le seguenti: Purple PulsePeach PoutRosewood Vibe, Coral Cool.

Rossetti Rouge Dior Glow Vibes

Smalti Dior Vernis Primavera 2020 Glow Vibes

Puoi scegliere tra quattro nuance di smalto, due più tenui e delicate, due più energizzanti e vibranti. Gli smalti Dior Vernis Primavera 2020 si prestano a realizzare manicure particolari e raffinate, mettendo in contrasto tonalità pastello e più accese, da utilizzare da sole o in abbinamento tra di loro, per creare magiche contrapposizioni.

  • Vibes blu in tonalità teal dai riflessi perlati;
  • Perfect Peach color pesca medio chiaro e iper-luminoso;
  • Pearl Pulse rosa perla chiarissimo iridescente;
  • Smooth rosa ciclamino acceso.

Smalti Dior Primavera 2020 Glow VibesPhoto Credit Instagram @masami_cosme

Speriamo di vedere presto la collezione make-up Dior Glow Vibes Primavera 2020 in vendita in tutti gli store abilitati. Potremo acquistare tutti i prodotti in limited edition, sullo shop online Sephora, in  QUESTA PAGINA.

Cosa ne dici di questo assaggio di Primavera firmato Dior? Resta collegata per ricevere aggiornamenti sulle nuove collezioni trucco 2020 e, nel frattempo, non perderti gli ultimi articoli del blog:

Matitoni rossetto Maybelline Superstay Ink Crayon: recensione e foto

Make up e Skincare: sconti di fine anno Lookfantastic!

Whitely kit sbiancante denti con luce a led: proviamolo insieme!

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *