Creme solari viso 2018 contro rughe e macchie

Creme solari viso 2018 migliori per una pelle protetta da rughe e macchie

Le migliori creme solari viso 2018 contengono sostanze specifiche per proteggere la pelle da invecchiamento e macchie cutanee, scoprile con noi!

Le vacanze sono sempre più vicine! Vediamo insieme le migliori creme solari viso 2018, indispensabili da mettere in valigia o nella borsa mare, per proteggere la pelle del viso da macchie, rughe e stress solare. La regola è: godersi il sole sì, ma senza correre rischi!

Migliori creme solari viso 2018

E, così come abbiamo visto per i solari corpo, anche il viso esposto ai raggi solari merita massima attenzione e creme specifiche. Il fluido o la crema solare viso vanno scelti soprattutto in base al proprio tipo di pelle, ma non solo: devono contenere ottimi filtri solari che ti mettano al riparo da macchie cutanee e scottature, in grado di prevenire rughe e proteggerti dall’invecchiamento precoce della pelle.

Creme solari viso 2018: le migliori per pelli grasse

Per chi possiede una pelle grassa o tendente al lucido, consigliamo di optare per fluidi solari leggeri, che non ungano e allo stesso tempo non occludano i pori.  Una buon solare viso per pelli grasse ha il compito di tenere sotto controllo il sebo, evitando la formazione di comedoni, responsabili dell’insorgere di brufoli e punti neri. Una delle migliori creme solari viso 2018 per pelli grasse, consigliata anche dai dermatologi, è quella del brand Korres, acquistabile in farmacia o su Amazon beauty, cliccando qui.

Crema solare viso 2018 opacizzante Korres

Si tratta di un prodotto con spf 30, dedicato alle pelli mature ma tendenti a lucidarsi molto. Ha potere opacizzante, anti età e anti macchie, contiene estratti di vite rossa ed è molto resistente all’acqua.

Protezione 50 per il gel anti lucido di La Roche-Posay, il famoso laboratorio dermatologico che offre prodotti super testati, sicuri e all’avanguardia. Questo gel viso solare waterproof ad asciugatura ultra rapida, si fonde con la pelle regalando una grande sensazione di freschezza.

Fluido solare viso anti lucido La Roche-Posay

Il gel solare La Roche-Posay anti shine per il viso è particolarmente indicato in caso di pelli sensibili e intolleranti al sole.

Tra i migliori solari viso 2018 per pelli grasse più consigliati dai dermatologi troviamo infine Heliocare, un gel oil free che offre una protezione a 360 gradi contro i danni dell’esposizione solare.

Crema solare viso 2018 Heliocare oil free pelli miste

Dal tocco setoso e dall’alta protezione, con spf 50, il gel Heliocare conferisce alla pelle del viso un finish opaco e matte, che lo rende adatto anche come base per il trucco estivo.

Creme solari viso 2018 idratanti: le migliori per pelli secche

Le pelli secche necessitano di attenzioni aggiuntive durante l’esposizione solare, per non diventare aride e non perdere luminosità. L’Oréal Sublime Sun idrata la pelle grazie alla sua formula attiva contro l’invecchiamento di viso, mani décolleté. Con lei sarai al riparo da macchie solari e rughe, con tutta la sicurezza dell’indice protettivo spf 50. Scoprila qui.

Crema solare viso L'Oreal protezione 50

Hawaiian Tropic propone un solare viso effetto seta, con principi attivi altamente idratanti e illuminanti. All’interno della formula è presente uno speciale pigmento effetto perla, che rende la pelle leggermente brillantinata, mantenendo comunque una formula non grassa. Hawaiian Tropic silk Hydration Face è ideale da usare anche come illuminante leggero, per risplendere nelle sere d’Estate.Migliori creme solari viso 2018 idratanti pelli secche

In cima alla classifica delle migliori creme solari viso 2018 troviamo anche l’esperienza di Lancaster, con Sun Beauty Velvet Touch Cream fattore 30. Si tratta di una crema vellutata ad azione elasticizzante e idratante, che rivitalizza la pelle donando in più un’abbronzatura dorata e intensa.

Lancaster Sun Beauty crema solare viso elasticizzante spf 30

Per concludere, ricorda sempre che per esporre il viso al sole e proteggere la pelle dall’invecchiamento, servono solari a protezione alta, da 30 a 50 di spf.

E tu, hai già acquistato le tue creme solari viso 2018 preferite in previsione delle vacanze? Fai sapere alle lettrici di questo blog quali sono i solari che utilizzi di solito, perché ti piacciono tanto e se rientrano tra quelli consigliati dal nostro team in questo articolo!

 

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *