Maybelline Natale 2019 Calendari Avvento make-up

Calendari Avvento Maybelline Natale 2019

Sono due e truccosissimi, carichi di prodotti make-up e beauty: parliamo dei Calendari dell’Avvento Maybelline Natale 2019, un’idea regalo bellissima!

Scopriamo insieme i Calendari Avvento Maybelline Natale 2019: due bellissimi cofanetti da regalare e da regalarsi, per aspettare in bellezza il giorno più magico dell’anno.

La maggior parte delle lettrici di questo blog, saprà senza dubbio cosa sono i Calendari dell’Avvento Beauty e Make-up: si tratta di confezioni regalo natalizie, dotate di 12, 24 o 31 caselline numerate, da aprire giorno dopo giorno. In ognuna, possiamo trovare un trucco, una crema, un prodotto beauty o skincare, da scoprire a partire dalla numero 1, fino ad arrivare al 24 o, in alcuni casi, al 31 Dicembre, così da poter ricevere ogni volta una diversa e gradita sorpresa.

Calendari Avvento Maybelline Natale 2019

Calendari Avvento Maybelline Natale 2019

Tra i più attesi, ogni anno spiccano senza dubbio i bellissimi Calendari dell’Avvento di Maybelline New York, tra i migliori sul mercato come rapporto qualità-prezzo e gradimento da parte di tantissime beauty addicted in tutto il mondo. Quest’anno, il famoso brand originario della Grande Mela, stupisce con ben due Cofanetti Regalo dell’Avvento.

ACQUISTA CALENDARI AVVENTO MAYBELLINE SU AMAZON

Calendario con cassetti Merry X-MAS

La principale differenza tra i due Calendari Maybelline 2019, sta nel fatto che il primo è dotato di 24 cassettini estraibili, mentre il secondo presenta 24 caselline tratteggiate da scartare.

Calendario Maybelline Merry X-MAS

Il cofanetto Merry X-MAS, dal look metropolitano, ispirato alla mitica città di New York, contiene mascara Total Temptation e Lash Sensational, rossetti, primer, illuminanti, smalti color show, una pochette trasparente, bronzer, matite occhi e sopracciglia, correttori, blush, specchietto pieghevole, temperamatite e tanto altro. I 24 cassettini, possono essere riutilizzati come porta-trucchi o bijoux.

Maybelline Natale 2019 Calendario Avvento Beauty

Il secondo Calendario Avvento Beauty 2019, ha la particolarità di contenere esclusivamente trucchi e quasi tutti in versione full-size. Sono infatti soltanto due le mini-size nascoste all’interno di questo Calendario, che andremo a mostrarvi nel dettaglio.

SPOILER ALERT! Attenzione, se non volete sapere esattamente quali sono le sorprese che troverete in questo cofanetto Natale 2019, interrompete adesso la lettura! 🙂

Avvento Beauty Maybelline 2019

Ecco tutto ciò che potrai trovare nel Calendario Maybelline Natale 2019:

  • 4 Mascara: Classic Volume, Lash Sensational, Great Lash, Cils Sensational;
  • 3 Rossetti della linea Color Riche;
  • 2 Blush Dream Matte;
  • 4 Smalti Color Show;
  • 2 Primer occhi e viso;
  • 1 Primer ciglia, da applicare prima del mascara per intensificare il volume;
  • 2 matite occhi;
  • 1 mascara sopracciglia;
  • Smalto e acceleratore dell’asciugatura Tenue;
  • Top Coat Super Stay 7 days;
  • 1 Lip Liner nude;
  • Rossetto Maybelline Matte Ink nella tonalità Seductress.

Maybelline Natale 2019 Calendario

Se sei arrivata a leggere fino qui, vuol dire che anche tu, come noi, sei tra quelle che non riescono proprio a resistere alle sorprese! Ti piacciono i prodotti Maybelline New York, sono tra i trucchi che utilizzi di solito? Pensi di prendere per te uno dei due calendari Avvento Maybelline Natale 2019, o di regalarli a qualcuno? Raccontacelo in un commento!

Potrebbe interessarti anche:

L’Oréal Natale 2019 Paris Electric Nights cofanetti regalo e kit make-up

Cofanetti Natale 2019 e kit make-up: ecco le più belle idee regalo beauty per lei

 

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *