Ciglia finte magnetiche: sguardo seducente anche senza mascara

Come allungare le ciglia facilmente e in modo rapido? Prova le nuove ciglia finte magnetiche e avrai uno sguardo seducente e impeccabile, anche senza mascara

Oggi voglio presentarti le ciglia finte magnetiche, la novità che rivoluzionerà l’universo del make up occhi. Se come me sei un’appassionata di trucco, ti sarà sicuramente capitato di vedere le tue ciglia troppo corte o poco folte, in particolare in determinati periodi dell’anno, in cui cattiva alimentazione, stress e ansia fanno da padroni, agendo negativamente sulla salute delle ciglia e dei capelli.

Inoltre, alcuni cosmetici per trucco occhi, come ad esempio certi tipi di mascara waterproof, contribuiscono ad accelerare la caduta delle ciglia, in abbinamento a prodotti struccanti aggressivi o male utilizzati.

Certo, la salute e la bellezza delle ciglia va preservata con alcuni accorgimenti, ma, cosa fare se si avvicina una serata o un’occasione importante e vogliamo assolutamente apparire al top? E allora, via a cercare di correre ai ripari, con mascara allunganti e volumizzanti, oppure con l’utilizzo delle ciglia finte.

Bellissime e di grande impatto, quest’ultime sono davvero molto utilizzate dalle beauty addicted per intensificare lo sguardo e ottenere ciglia lunghissime, da diva di Hollywood. Ma, come ben sai, applicare le ciglia finte non è proprio una passeggiata, in quanto bisogna possedere grande manualità.

In più, spesso si rischia di fare pasticci con pinzette e colla, o di non riuscire a farle aderire bene, vanificando gli sforzi nel giro di pochi minuti. Per non parlare del fatto che comunque, una volta applicate, bisogna essere brave a mascherare il bordo di colla con il mascara, per evitare che si vedano.

Arrendersi dunque? Assolutamente no! Voglio svelarti la nuova frontiera in fatto di lash extension, un prodotto che rivoluzionerà il make up occhi e accontenterà le meno esperte e anche chi ha i minuti contati.

Ciglia finte magnetiche: cosa sono e come si usano

Ciglia finte magnetiche: cosa sono e come si usano

Il bello delle ciglia finte magnetiche è la facilità di applicazione, soprattutto dopo aver preso la mano e imparato come metterle correttamente. Possono essere utilizzate davvero da tutte e si mettono su in meno di due minuti. Come è possibile? Si tratta di ciglia dotate di minuscoli magneti, che aderiscono tra loro alla perfezione, esercitando un esclusivo “effetto calamita”.

Ci teniamo a precisare, che stiamo parlando delle ciglia con una o due calamite. Esistono anche le ciglia a tre magneti, ma serve una maggior manualità per utilizzarle. Ovviamente, il risultato dipende dalla tipologia di ciglia scelte. Alcune risultano davvero belle e naturali, altre molto meno, motivo per cui bisogna sceglierle con cura. In questa pagina, puoi conoscere quali sono le migliori, in base alle opinioni del nostro team.

Ne vanno applicate due per ogni occhio, quindi nella confezione troverai 4 extension. Dovrai applicare la superiore sopra alle tue ciglia naturali, centrandola rispetto all’occhio, mentre l’inferiore resterà al di sotto, come a creare una specie di “sandwich”.

L’effetto magnetico funzionerà immediatamente, potrai apprezzare subito la differenza. Il leggero fastidio che avvertirai nel corso dei primi due minuti successivi all’applicazione, sparirà in tempi rapidi e dopo un po’ non ti accorgerai nemmeno di indossarle.

Le ciglia finte magnetiche sono pressoché invisibili, vista la dimensione ridotta delle piccole calamite, ma per completare l’opera potrai aggiungere una passata di mascara, per nasconderle completamente. Per toglierle, sarà sufficiente afferrarle da un lato e tirarle delicatamente.

Le tue ciglia naturali resteranno sane e perfette, non si danneggeranno, né si spezzeranno in alcun modo. Ma quanto durano le ciglia magnetiche? Grazie alla non presenza di colla o adesivi, le ciglia magnetiche sono assolutamente riutilizzabili.

Potrai indossarle più e più volte, ti basterà tirare leggermente per toglierle e riporle nella loro confezione originale fino all’utilizzo successivo. E allora, cosa aspetti a provare anche tu le nuove ciglia magnetiche? Il nuovo modo di infoltire e allungare le ciglia ogni giorno, da sole e in maniera facile e super veloce, in meno di due minuti.

Condividi su