Milkshake capelli balsamo senza risciacquo Incredible Milk

Milkshake capelli balsamo senza risciacquo. 12 prodotti in uno

Il balsamo senza risciacquo incredible Milk della linea Milkshake capelli promette 12 effetti benefici racchiusi in un solo prodotto. Ma funziona davvero? Ecco cosa devi sapere.

Milkshake capelli è una linea di prodotti professionali distribuita da Z.one concept, un brand che si prende cura dei capelli con prodotti e trattamenti innovativi sempre nuovi. Qualche tempo fa ho provato il balsamo senza risciacquo incredible Milk, tentata più che altro dal fatto che, per utilizzarlo, non fossero previsti noiosi tempi di posa.Incredible Milk Milkshake capelliCon la vita frenetica che faccio, confesso che mi trovo troppo spesso a non usare balsami e maschere, con conseguenti danni del capello, che si ripercuotono inevitabilmente sulla bellezza delle chiome. Capelli secchi e tipo “scopa di saggina“, punte rovinate e opache: ecco dunque il risultato.

Di balsami senza risciacquo ne ho provati parecchi, ottenendo sì un po’ di idratazione in più, ma ritrovandomi con una chioma piatta e tendente a ungersi più velocemente. Ecco dunque che, leggermente scettica, ho acquistato il balsamo senza risciacquo Milkshake incredible milk, tentata dal profumo buonissimo e goloso, quasi di caramello, che mi ha conquistata all’istante.

Milkshake capelli balsamo senza risciacquo: effetti e composizione

L’ho scoperto dal mio parrucchiere di fiducia, che mi ha spiegato come usarlo e in che quantità, per ottenere un risultato ottimale. La confezione è di un bel colore giallo solare con dosatore spray, ma veniamo agli ingredienti. Milkshake capelli incredible milk contiene principalmente:

  • Burro di Murumuru
  • Estratti di frutta come mango, papaya, mirtillo e lampone.
  • Proteine del latte e della caseina
  • Olio di riso e di avocado.

Incredible milk balsamo senza risciacquoSulla scatola, più che un semplice balsamo senza risciacquo, viene definito come un leave per capelli: un trattamento riparatore che “salva” letteralmente le chiome, conferendogli una nuova vita. Gli effetti promessi da incredible milk sono ben 12:

  1. Riparazione per tutti i tipi di capelli
  2. Effetto disciplinante e anticrespo
  3. Prevenzione delle doppie punte
  4. Protezione dal calore di piastra e phon
  5. Maggior tenuta della piega
  6. Eliminazione dei nodi
  7. Extra brillantezza
  8. Corpo e volume
  9. Facilitazione all’utilizzo della piastra e/o ferro per capelli
  10. Protezione del colore
  11. Protezione dai raggi UV
  12. Effetto lisciante della cuticola.

Balsamo senza risciacquo incredible milk: utilizzo

balsamo per capelli incredible milkVeniamo all’utilizzo del balsamo senza risciacquo della linea Milkshake capelli, più facile a farsi che a dirsi. Dopo aver lavato e tamponato i capelli, sarà sufficiente mettere una dose di incredible milk sulla mano e applicarlo sulle chiome massaggiando. Poi potrai immediatamente procedere all’asciugatura.

La quantità da utilizzare dipende soprattutto dal volume e dalla lunghezza dei tuoi capelli. Per me che ho una lunghezza media basta una dose pari a una monetina da 20 centesimi, anche perché, avendo il cuoio capelluto tendente a ingrassarsi facilmente, applico il balsamo da metà lunghezza fino alle punte, insistendo su di esse.

Appena messo il prodotto, la prima cosa che si nota è il profumo: un misto tra vaniglia, caramello e miele, davvero irresistibile. Quando si vanno a pettinare, i capelli si districano in poche passate e sono immediatamente più lisci. Se si fa attenzione a non mettere il balsamo vicino alle radici, dopo l’asciugatura non si ha l’effetto piatto solitamente dato dai normali balsami, ma una sensazione di morbidezza e leggerezza.

Incredible milk leave per capelli: risultati e prezzo

L’effetto riparatore di incredible milk si inizia ad apprezzare dopo un mese di trattamento, quando le punte perdono l’opacità tipica dei capelli secchi e disidratati e le chiome iniziano ad apparire visibilmente più brillanti e lucide. L’aspetto globale è sicuramente quello di capelli più sani, resistenti e visibilmente nutriti.

Inoltre, questo balsamo senza risciacquo di Z.One Concept, protegge i capelli dal calore di piastra e phon, fattore super, per me che uso il ferro o la piastra per capelli almeno due volte a settimana.

Si tratta decisamente di un ottimo prodotto, dal quale ormai non riesco a separarmi. Per ottenere il risultato migliore, ti consiglio di non utilizzare maschere o balsami insieme a incredible milk, a meno che non si tratti di un tipo molto leggero.

Si potrebbero appesantire troppo i capelli, quindi io di solito utilizzo o l’uno o l’altro, alternandoli. Utilissimo da portare in piscina o in palestra, il balsamo senza risciacquo Milkshake costa attorno alle 16 euro per 150 ml di prodotto.

Puoi trovarlo nei migliori saloni di parrucchieri professionali oppure, in alternativa, in shop online e su Amazon Beauty, al quale potrai accedere cliccando qui.

La confezione dura molto tempo, poiché serve davvero poco prodotto alla volta. Basterà stare attente a sciacquare periodicamente l’erogatore, che altrimenti potrebbe otturarsi impedendo al liquido di uscire, per avere capelli morbidi, profumati e idratati per diversi mesi.

Tu hai già provato qualche prodotto della linea linea Milkshake capelli di Z.one concept? Conosci il balsamo senza risciacquo incredible milk? Fammi sapere la tua opinione, come lo utilizzi e come ti trovi con questa marca professionale per la cura dei capelli.

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *