Acconciature sposa con fiori: 11 idee per la primavera 2018

Acconciature sposa con fiori tra i capelli: 11 idee per la primavera 2018

Tra le tendenze bridal in tema capelli, quest’anno tornano e si impongono con forza le acconciature sposa con fiori. La primavera 2018 vedrà wedding hairstyles colorati e romantici: scopriamo insieme tutti i look

Future sposine amanti dei fiori, buone notizie! Le acconciature sposa con fiori si stanno affermando con forza tra le tendenze capelli della prossima primavera 2018. A giudicare dalla quantità di foto postate su Instagram, pare proprio che i fiori saranno uno degli accessori più gettonati e utilizzati, per completare moltissimi wedding hairstyle.

Acconciature sposa con fiori semiraccolte https://www.instagram.com/p/BfoEz3cjziR/?utm_source=ig_embed

Come abbiamo già visto, le acconciature sposa 2018 che andranno per la maggiore saranno i raccolti e i semiraccolti morbidi, con trecce, velo o accessori.  Caratterizzati da fiori prevalentemente freschi e in varie tonalità, i capelli sposa si tingeranno di colore! Dal rosa, al rosso, al lilla, fino ad arrivare al giallo e al classico bianco: ogni sposa potrà scegliere l’acconciatura con fiori che meglio si adatta al proprio wedding look.

Coroncina con fiori per sposa https://www.instagram.com/p/BfpjbPOndnE/?taken-by=crownflowerid

Meravigliosi fiori tra i capelli, inserti o fermagli floreali, da abbinare al bouquet, agli accessori del tuo matrimonio o a un dettaglio dell’abito, ti doneranno un’aria romantica e unica. Deliziose coroncine di fiori ad abbellire pettinature bridal in stile Boho Chic o d’ispirazione bucolica, raccolte, semiraccolte o con velo: ecco alcune foto da cui potrai prendere ispirazione per essere splendida nel giorno del sì!

Acconciature sposa con fiori capelli semiraccolti

Se hai capelli lunghi e sani e vuoi un’acconciatura che li valorizzi al massimo, una pettinatura semiraccolta potrebbe essere la più giusta per te. Potresti prendere esempio dalla splendida acconciatura sposa semiraccolta con treccia e dettagli floreali, applicati ad arte dalle sapienti mani del parrucchiere lungo tutta la chioma.

Capelli semiraccolti per sposa con fiori bianchi e rosa https://www.instagram.com/p/BfprgyXH5xc/?utm_source=ig_embed

Fresco e giovane, il semiraccolto con rose, delicati fiorellini bianchi e foglie. Una pettinatura importante, data la grande dimensione dei fiori applicati, che valorizzerà anche il più semplice degli abiti da sposa.

Acconciatura semiraccolta da sposa con fiori freschi tra i capelli https://www.instagram.com/p/BfqENleHAO7/?utm_source=ig_embed

Le acconciature sposa con fiori freschi si tingono di colore: romantiche rose accompagnano una meravigliosa orchidea. Se hai delle damigelle, potresti chiedere loro di indossare un abito della stessa tonalità, oppure richiamare gli stessi fiori negli addobbi della sala del ricevimento…non c’è limite alla fantasia!

Capelli sposa 2018 semi raccolti con fiori rosa https://www.instagram.com/p/Bfp8k-iHvAN/?utm_source=ig_embed

Super romantica, ecco un’acconciatura sposa con fiori freschi che ci ha fatto innamorare. Perfetta su un’abito in pizzo o con schiena scoperta, creerà tanto volume sui tuoi capelli lunghi. Una pettinatura del genere è ideale per un matrimonio all’aperto, magari in un grande giardino fiorito.

Acconciatura sposa con fiori capelli lunghi semi raccolti https://www.instagram.com/p/BfoKmRMjHXF/?utm_source=ig_embed

Acconciature sposa con fiori capelli raccolti

Le acconciature raccolte sono tutt’oggi tra le preferite dalle future mogli che si accingono ad andare all’altare. Per la prossima primavera estate, via libera ai fiori sui capelli raccolti, anche di grandi dimensioni o in colori accesi. Come puoi vedere in questa pettinatura sposa raccolta, con splendide peonie color magenta, da abbinare a un abito da sposa con dettagli nella stessa tonalità, al bouquet, oppure alle tue amatissime scarpe da sposa colorate.

Acconciatura sposa con fiori rossi freschi https://www.instagram.com/p/BfpbpofBJ0-/?utm_source=ig_embed

Lievemente eccentrica, l’acconciatura sposa con fiori e treccia che ti renderà romantica ma allo stesso tempo non ti farà passare inosservata.

Acconciatura sposa 2018 con fiori colorati capelli raccolti https://www.instagram.com/p/Bfpd_QAjdQN/?utm_source=ig_embed

Semplicemente splendidi, assolutamente chic, i capelli sposa raccolti con fiori e velo basso. Ecco un modo molto elegante di portare il velo da sposa, che ti renderà indimenticabile e glamour.

Capelli sposa raccolti con fiori e velo basso https://www.instagram.com/p/Bfs3NWigt8G/?tagged=bridalhair

Lo chignon da sposa resta un grande classico che non passa mai di moda: rivisitato, composto da trecce e torchon, lievemente messy e con qualche ciocca lasciata volutamente sciolta. Impreziosito da accessori o, come in questo caso, da splendidi fiori colorati, lo chignon con fiori si adatta a qualunque tipo di abito.

Chignon sposa con treccia e fiori freschi https://www.instagram.com/p/BfpiNvagsg6/?utm_source=ig_embed

Le trecce saranno un must per quanto riguarda i capelli sposa 2018. Ne è un esempio il raccolto in perfetto stile Boho Chic, caratterizzato da una grande treccia arrotolata e da una deliziosa coroncina di fiori freschi.

Raccolto sposa con fiori e grande treccia https://www.instagram.com/p/Bfp9_I1BIeN/?utm_source=ig_embed

Puoi completare la tua pettinatura da sposa anche con uno o più fiori laterali. Ecco un esempio di una bella acconciatura asimmetrica e romanticissima: un raccolto morbido formato da magici intrecci e completato da un inserto di fiori, composto da rose e applicato lateralmente alla pettinatura.

Acconciatura sposa con fiore laterale https://www.instagram.com/p/BfpKlrHBczT/?utm_source=ig_embed

Per oggi abbiamo finito, ma ti terremo aggiornata sulle prossime tendenze sposa. Tu cosa ne pensi delle acconciature sposa con fiori? Sceglieresti di sposarti con i fiori tra i capelli oppure preferisci accessori diversi? Raccontacelo nello spazio dedicato ai commenti!

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *